Maglie inter 20212022 repliche

Aderendo alla convinzione di tolleranza e uguaglianza, la terza maglia dell'Inter è stata ufficialmente rilasciata. La maglia incorpora un colore che rifiuta di discriminare e promuove la tolleranza e l'uguaglianza.
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
Con il tema "fratelli e sorelle di tutto il mondo", il design della nuova seconda maglia da trasferta si ispira ai valori dell'inclusione e della ricerca dell'uguaglianza, che è entrato a far parte del DNA dell'Inter all'inizio della sua istituzione.

In termini di modelli, la maglia inter 2022 ricorda le maglie del 1990-1991. Si tratta comunque di una divisa bianca a blocchi diagonali nei colori dell'Inter: blu/nero. La maglia di quest'anno è tutta nera, con blocchi diagonali verdi, gialli e azzurri al centro della maglia.
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
I dettagli della maglia hanno ribadito ancora una volta il principio all'inizio della costituzione del club, ovvero "Fratelli e sorelle del mondo" (siamo i fratelli del mondo).

Inoltre, la squadra ha anche un collo a polo con bottoni, pieno di sapore retrò. Il logo Nike appare sulla maglia in arancione, mentre lo stemma della squadra è verde. Questo design a colori riprende direttamente il blocco diagonale sul petto.

La nuova terza maglia dell'Inter 2021-2022 è completata da pantaloncini e calzettoni da calcio neri, con uno Swoosh blu sulla gamba destra e il logo del club sull'altra gamba. I calzini hanno anche accenti gialli e verdi.
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia