Away maglia udinese 2021-2022 poco prezzo

Prima che la casacca e i tifosi si incontrassero ufficialmente, l'Udinese aveva già rilasciato la maglia da trasferta per la nuova stagione. Anche quest'anno Macron è diventato il produttore delle maglie dell'Udinese. Il marchio sportivo italiano ricopre questa posizione dal 2018. Il contratto tra le due parti è valido fino al 2024.
prima divisa maglie calcio ajax 1998​​
Il blu navy e il turchese sono diventati i colori principali della maglia da trasferta dell'Udinese, e anche il suo design è molto particolare: la maglia passa gradualmente dal turchese al blu navy dal basso verso l'alto. Il colletto e le maniche sono presentati in blu navy con dettagli turchesi.

La tuta include anche un girocollo con un design a forma di V blu scuro. Inoltre, l'uniforme ha un sottile colletto rialzato con due sottili linee turchesi.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
Inoltre, all'interno del colletto della maglia, possiamo vedere anche lo stemma del club e la scritta "125 ANNI DI PASSIONE" (125 anni di passione). E il clamoroso slogan "La Passione è la nostra Forza" è apparso sotto il bavero dietro.

Adesso clicca su maglia udinese 2022 per avere più maglie calcio poco prezzo.

prima divisa maglie calcio ajax 1998